Il primo raduno dei Sorrisetti

28.09.2017

I Sorrisetti a cena
I Sorrisetti a cena

Lunedì 25 Settembre, tra i Sorrisi di chi osa riconoscersi anche oltre lo schermo di un computer, si è svolto il primo raduno del club "I Sorrisetti". Nell'accogliente cornice del ristorante 'O Velletrano a Velletri, si è mangiato, fatto amicizia e riso con uno Shany Show inedito per il gruppo nato su facebook che bolle in pentola numerosi progetti a forma di sorriso. Tra i tesserati nuovi e non, la piccola Sorrisetta Carmen che ha regalato un suo disegno "da attaccare sull'armadio" (come ha ben specificato) capace di far ricordare ai più grandi che una stretta di mano ed una chiacchierata faccia a faccia riescono ancora ad essere un miracolo. Nella gioia di organizzare i prossimi incontri, qui di seguito la recensione della serata firmata dalla Sorrisetta Morticia Marss.

                                   "Shany Show" e dintorni...

Sì è svolto ieri sera il primo raduno dei Sorrisetti a Velletri, culminato con lo spettacolo "Shany Show" che ha visto, ancora una volta, uno Shany Martin in splendida forma. Capace, con la sua verve, la padronanza del palco e la battuta in punta di labbra, di coinvolgere il pubblico tutto... anche e soprattutto i più ritrosi! 
Con la sua simpatia e freschezza ha saputo regalare un'ora di sano e puro divertimento, inconsapevole di quanto questo sia stato di "sostegno" per alcuni dei suoi fans presenti. 
Bella la riproposizione dei pezzi che lo hanno reso noto, ancora più coinvolgenti le parti nuove. 
A dimostrazione di quanto la sua Arte sia in un vortice creativo, capace di trarre spunto dalla realtà che lo circonda, sdrammatizzandola, esilarante è stato il "Romanzzzzzzz criminale" (se volete sapere a cosa mi riferisco guardatevi il video!). 
Artista a tutto tondo, ha saputo intrattenere piacevolmente con le sue imitazioni, le sue poesie e le indubbie doti canore, regalando momenti di leggerezza e spensieratezza. 
Perché, come un saggio non tanto tempo fa ha detto "Il teatro, la poesia, la musica di un autore emergente, rendono migliore la vita di un essere umano". 
In attesa di nuovi spettacoli, che spero, possano portarlo anche fuori dalla sua città natale, così da accontentare le richieste sempre più numerose e giuste dei suoi sostenitori, ammiratori e fans, mi permetto di dargli un solo consiglio... continua a dormire poco e quando lo fai, gioca a freccette!

Disegno della piccola Sorrisetta Carmen
Disegno della piccola Sorrisetta Carmen